martedì 29 luglio 2014

52 Week Project 2014: 29-30/52

Settimana 28

17 Luglio: Ultimo giorno di lavoro...ed essendo già in clima vacanziero ho inaugurato la giornata con un giro in centro e una granita al caffè con panna presa nel mio solito bar.
Ci passo praticamente ogni volta in cui, da sola o con mia madre, mi concedo una giornata di shopping.
Fanno un caffè con la panna da urlo e si ricordano sempre di servirlo in una tazzina larga, di aggiungere un cucchiaino di zucchero e di affogarlo letteralmente nella panna più buona di Genova.
Questa è ovviamente a versione estiva, non troppo mantecata, perchè a me piace che il gusto del caffè la faccia da padrone...


21 Luglio

Ebbene si...annuale settimama di mare in quel di Alghero, contrariamente al mio amore per la carnagione lattea quest'anno mi sono sforzata di seguire un piano_abbonzatura ben strutturato.
Risultato? Sono passata dal bianco cadavere al rosa chiaro...non so in quanti lo considererebbero un successo.



1 commento:

  1. Dai sei stata ad Alghero? Posta qualche altra foto dai, sono proprio curiosa di vederla? E' da tanti anni che non ci vado, quando torno in Sardegna vado solo e sempre a Costa Rei dai miei!
    Un abbraccio, Valeria Rosa e Turchese

    RispondiElimina