martedì 4 febbraio 2014

52 Week Project 2014: 5/52

E anche la grande neve è passata.
Che poi a Genova è stata intensa, ma non certo quel delirio che ci si aspettava. Insomma, questo mese di pioggia perenne mi è sembrato decisamente peggio di 2 giorni di scarse nevicate.
Questo per quanto riguarda la città. A Pino, il paese di sette anime, 2 gatti e un cane dove abitiamo noi è stato un altro discorso. La neve è caduta e ci ha creato anche qualche disagio.
E io ci ho messo del mio, perchè mercoledì, in allerta 1, sono uscita di casa senza ruote da neve (ma a mia discolpa è stato un inverno davvero mite) e con 10 cm di tacco...
Quindi quando, tornando a casa, la mia macchina si è definitivamente impantanata sono scesa e me la sono fatta a piedi.
E ovviamente è solo quando mi sono trovata sotto la neve come una fessa che mi sono accorta di essere senza guanti ne cappello dimenticati chissà dove.
E tra uno scivolone e il freddo polare e ci ho messo 20 minuti ad arrivare a casa, con buonapace della più elementare cortesia, perchè diciamolo, delle 20 macchine che ho visto salire verso il paese se ne è fermata solo una, accidentaccio, quando ormai ero ad un passo da casa!
La cavalleria è morta...o è il mio fascino che è ormai in caduta libera? :-)



Intanto sul blog di Mani di Fata è la volta di un un post ultra romantico tutto dedicato a San Valentino. Questa è una anteprima del Minialbum con cui ho partecipato, ma se volate sul blog delle Manine potrete vedere i contributi di tutto il DT



1 commento: